Ha sfilato sulle passerelle di 080 Barcelona Fashion la nuova collezione maschile di Desigual per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Una collezione più audace, caratterizzata da plaid colorati, strisce e stampe che hanno reso perfettamente i valori di freschezza e divertimento del marchio con tutto il suo stile eccentrico.

L’effetto energizzante e sorprendente della sfilata esplode con la collezione che il marchio ha chiamato Yes, alcuni modelli si sono anche messi a ballare seguendo il ritmo della vibrante colonna sonora. Il mood della collezione Desigual per il prossimo inverno sembra trasportarci in una giungla urbana con tante stampe invernali e il classico plaid gallese. Cappotti di lana e tweed, non strutturati, maglioni ispirati allo sci, camicie in popeline con stampe Oxford. Il tutto accompagnato da dettagli o patch lettering, ricami ibridi di animali, tra il sartoriale e il mondo dello sport. Una collezione urbana, contemporanea ed eclettica.

Dai cappotti ai pantaloni, Desigual propone un total look perfetto per l’uomo quotidiano che è sportivo e casual ma che è anche alla ricerca di un po’ di eccentricità. E’ stato senza dubbio lo spettacolo più atteso, con tanti modelli internazionali in passerella come l’affascinante Andrés Velencoso, Tony Ward, Oriol Elcacho, Clement Chabernaud, Juan Betancourt, Antonio Navas e molti altri.

In prima fila, il CEO del marchio, Manel Jadraque, insieme ai giocatori Dani Alves, Jonathan Dos Santos, e ancora Elena Gadel, Andrea Guasch, Jordi Arrese.

Desigual collezione uomo autunno inverno 2015 2016: la sfilata evento con Tony Ward e Dani Alves a 080 Barcelona Fashion


Desigual collezione uomo autunno inverno 2015 2016: la sfilata evento con Tony Ward e Dani Alves a 080 Barcelona Fashion

[blogo-gallery id=”865384″ photo=”1-114″ layout=”slider”]
VIDEO SFILATA DESIGUAL

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2015 2016: la matrice sostenibile di Spiewak

Tendenze moda uomo autunno inverno 2015 2016: l’eleganza décontracté di Siviglia, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2015 2016: l’eleganza tecnologica di Asaf Ganot

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2015