L’icona di stile e pop star Rita Ora per la primavera estate 2015 trasforma il suo talento creativo in adidas Originals by Rita Ora, una collezione unica ed esplosiva.

adidas Originals by Rita Ora si ispira al mondo pop e allo spirito creativo di Rita, rivisitando alcuni tra i prodotti adidas più amati. Il tocco della Superstar è evidente nelle grafiche super colorate ispirate alla pop art, che esprimono ottimismo e positività, e alla commistione tra stili e culture differenti per un look sorprendente che non passa di certo inosservato.

La Superstar, sneaker icona senza tempo di adidas Originals, incontra un audace All In One con una visiera oro unita da una tavolozza di colori dinamici e una carica di personalità esuberante. adidas porta Kapow ad una serie di libri ispirati grafica fumetti che disegnano sulle caratteristiche inconfondibili di Rita: firma labbra rosse, occhi felini e capelli biondo platino che esplodono attraverso tricot lucidi, maglie slinky e maglie super soft.

adidas Originals Rita Ora: la capsule collection per la primavera estate 2015



adidas Originals Rita Ora: la capsule collection per la primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”adidas Originals Rita Ora: la capsule collection per la primavera estate 2015″ slug=”adidas-originals-rita-ora-la-capsule-collection-per-la-primavera-estate-2015″ id=”866003″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

adidas Originals Superstar 80s: la sneaker iconica interpretata da Nigo, le foto

Sfilate Parigi Moda Uomo Gennaio 2015: il back to school di Raf Simons, le Stan Smith con adidas Originals

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2015