• Moda

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2015: Giorgio Armani ospita la sfilata di Vivetta

In occasione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani ospita negli spazi dell’Armani Teatro la sfilata di Vivetta.

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani ospita negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Vivetta. Continua così l’iniziativa a sostegno della giovane creatività, giunta all’ottava stagione.

Fondato nel 2010 dalla Fashion Designer Vivetta Ponti, Vivetta è un marchio italiano contemporaneo che ritrae una femminilità delicata, divertente, leggiadra e allo stesso tempo assertiva. Lo caratterizza l’eleganza del design pulito e la sorpresa di elementi bon-ton e dettagli inaspettati, come i profili di volti e mani che decorano preziosi ricami.

“Il sostegno alla nuova generazione di creativi mi conferma che sono molte le visioni, tutte personali e sentite, di questi giovani talenti. Una varietà che dà speranza al futuro della moda. È bello vedere entusiasmo, dedizione, creatività. A Vivetta, che ho scelto questa stagione, auguro una lunga e brillante carriera”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Ringrazio Giorgio Armani per il sostegno e l’opportunità che mi ha regalato, invitandomi a presentare la mia nuova collezione nell’Armani/Teatro. Non solo è un onore, ma un’opportunità incredibile per una giovane designer come me, un’occasione unica per esprimere la mia creatività su una passerella così carica di emozioni”, ha dichiarato Vivetta.

LEGGI ANCHE

Grammy Awards 2015: l’after party di GQ e Giorgio Armani con Calvin Harris, Ricky Martin e Sarah Gadon

Sarah Gadon Giorgio Armani Beauty: il nuovo volto del make-up Armani, il video

Grammy Awards 2015: vince Sam Smith, il red carpet con Rihanna, Kim Kardashian, Miley Cyrus e Madonna

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: l’Oriente di Giorgio Armani Privè, guest Juliette Binoche, Kristin Scott Thomas e Robin Wright Penn

Giorgio Armani collezione donna primavera estate 2015: la sabbia e i nuovi codici, le foto della sfilata

credit image by Facebook Vivetta