In occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani ospita negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Vivetta. Continua così l’iniziativa a sostegno della giovane creatività, giunta all’ottava stagione.

Fondato nel 2010 dalla Fashion Designer Vivetta Ponti, Vivetta è un marchio italiano contemporaneo che ritrae una femminilità delicata, divertente, leggiadra e allo stesso tempo assertiva. Lo caratterizza l’eleganza del design pulito e la sorpresa di elementi bon-ton e dettagli inaspettati, come i profili di volti e mani che decorano preziosi ricami.

“Il sostegno alla nuova generazione di creativi mi conferma che sono molte le visioni, tutte personali e sentite, di questi giovani talenti. Una varietà che dà speranza al futuro della moda. È bello vedere entusiasmo, dedizione, creatività. A Vivetta, che ho scelto questa stagione, auguro una lunga e brillante carriera”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Ringrazio Giorgio Armani per il sostegno e l’opportunità che mi ha regalato, invitandomi a presentare la mia nuova collezione nell’Armani/Teatro. Non solo è un onore, ma un’opportunità incredibile per una giovane designer come me, un’occasione unica per esprimere la mia creatività su una passerella così carica di emozioni”, ha dichiarato Vivetta.

LEGGI ANCHE

Grammy Awards 2015: l’after party di GQ e Giorgio Armani con Calvin Harris, Ricky Martin e Sarah Gadon

Sarah Gadon Giorgio Armani Beauty: il nuovo volto del make-up Armani, il video

Grammy Awards 2015: vince Sam Smith, il red carpet con Rihanna, Kim Kardashian, Miley Cyrus e Madonna

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: l’Oriente di Giorgio Armani Privè, guest Juliette Binoche, Kristin Scott Thomas e Robin Wright Penn

Giorgio Armani collezione donna primavera estate 2015: la sabbia e i nuovi codici, le foto della sfilata

credit image by Facebook Vivetta

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015