Sisley inaugura Sisleystories, a interpretare con personalità e carisma la nuovissima Sisley story è il rapper milanese Fedez, che con la sua fidanzata Giulia Valentina, sarà il volto della campagna primavera estate 2015. Il concept si basa su un’intervista immaginaria, tradotta visivamente da una creatività in cui compaiono una serie di domande le cui risposte sono le immagini stesse della campagna.

Fedez, oltre ad essere musicista, producer e artista curioso è in assoluto il personaggio mediatico dell’anno, che con Sisley si misura per la prima volta nella veste di interprete di una campagna di moda. Dalla tv alla carta stampata, dalla rete alle radio, non si fa che parlare di lui. Ricoperto di tattoo, occhi penetranti e labbra carnose, Fedez ha uno stile unico: metropolitano, veloce, ribelle. Sa essere anche ironico e spregiudicato al punto giusto. Con la fidanzata Giulia Valentina, sexy, rock e femminile.

Nella campagna sono forti i riferimenti al protagonista maschile come personaggio della musica e dello spettacolo, con domande piccanti e qualche provocazione in piena coerenza con i core values di Sisley: sensuale e contemporaneo, capace di seguire i trend con individualismo e creatività. Un mix nel quale si sovrappongono l’ironia e il feeling della coppia.

La campagna, realizzata a Milano da Factory 27, porta la firma del fotografo americano Wayne Maser, ritrattista acuto, dallo stile essenziale, amante del bianco & nero. Nel suo portfolio sterminato ci sono i nomi di Elizabeth Taylor, Johnny Depp, Madonna, Mikhail Baryshnikov, Clint Eastwood e di molte altre celebritiy.

Sisley campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Fedez e la fidanzata Giulia Valentina, foto


Sisley campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Fedez e la fidanzata Giulia Valentina, foto

[blogo-gallery id=”866487″ photo=”1-20″ layout=”slider”]
VIDEO BACKSTAGE

VIDEO CAMPAGNA

LEGGI ANCHE

Karl Lagerfeld Italia Independent: la capsule KARL Kolor per la primavera estate 2015, le foto della campagna

Miranda Kerr Swarovski: la top model testimonial della campagna primavera estate 2015

Santoni campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’eleganza sartoriale, le foto

Diesel campagna pubblicitaria primavera estate 2015: i buoni propositi di #DieselHigh, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015