Festival di Sanremo 2015: Nina Zilli veste abiti Made-to-Measure di Vivienne Westwood

In occasione della 65esima edizione del Festival di Sanremo Vivienne Westwood ha realizzato dei capi Made-to-Measure, che Nina Zilli indosserà per le esibizioni durante il Festival della Canzone Italiana 2015.

Continua il rapporto tra Vivienne Westwood e la celebre cantautrice italiana Nina Zilli. In occasione della 65esima edizione del Festival di Sanremo Vivienne Westwood ha realizzato dei capi Made-to-Measure, che la cantante indosserà per le esibizioni durante il Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà al Teatro Ariston fino al 14 febbraio 2015.

Per questa speciale occasione Nina Zilli ha scelto abiti delle Collezioni Vivienne Westwood Gold Label e Vivienne Westwood Red Carpet. Per Vivienne Westwood, brand con anima inglese ma interamente prodotto in Italia, è un piacere prendere parte alla più importante kermesse musicale italiana vestendo la splendida Nina Zilli, icona della musica italiana, suggellando così un rapporto di collaborazione che dura da anni.

Nina Zilli ha scelto di indossare ieri sera per il red carpet del Festival di Sanremo l’Amber Dress della Collezione Vivienne Westwood Red Carpet primavera estate 2015 e un chiodo di pelle della Collezione Vivienne Westwood Red Label SS15.

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2015: Carlo Pignatelli veste Albano Carrisi sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2015: Grazia di Michele indossa in esclusiva le calzature artigianali di Riccardo Rizieri

Festival di Sanremo 2015: Lozza presenta la nuova campagna video

Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti veste in esclusiva Salvatore Ferragamo

Festival di Sanremo 2015: Arisa veste Daniele Carlotta, quindici raffinati outfits sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2015: Emma Marrone veste Francesco Scognamiglio per la prima serata

credit image by Press Office Vivienne Westwood (photo by Daniele Venturelli)

I Video di Pinkblog