O.X.S. è salito sul palco del Festival di Sanremo 2015 con il cantautore Gianluca Grignani, che ha scelto di indossare il polacco New Age, durante la prima serata del Festival della canzone italiana con il brano “Sogni infranti”.

I riflettori sono puntati sull’intramontabile vetrina musicale, ma si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. E la New Age, scelta da Grignani è una garanzia: made in Italy, dall’anima artisanal craft, caratterizzata dalla spalmatura manuale della cera direttamente sulla scarpa, facile da abbinare nel contesto di un look comunque attento e incisivo, ricercato e universale al tempo stesso.

Anche il cantautore Francesco Tarducci, in gara nella sezione “Big”, ha scelto di caratterizzare il suo look indossando il Frank, l’anfibio icona di O.X.S., nella sua versione più “classica” realizzato in pelle nera, per la prima e lo accompagneranno anche per la seconda serata della kermesse.

Nesli ha individuato poi anche altri due modelli della linea O.X.S. by Alle Tattoo, la capsule customizzata dal celebre tatuatore modenese, presentata in anteprima poche settimane fa a Pitti Uomo, da indossare per la terza ed eventualmente la quarta serata del Festival che quest’anno è giunto alla sessantacinquesima edizione.

Nesli ha scelto, infatti, di portare con se anche lo scarponcino Frank e la slip on nelle versioni “tatuate”, ossia realizzate con particolari tecniche digitali che consentono di stampare sulla tomaia i “tatuaggi” disegnati a mano da Alle Tattoo. Un look in linea con lo stile di Nesli, che recentemente si è avvicinato al mondo dei tattoo, artista attento ai dettagli scelti tutti con cura, come ogni parola delle sue canzoni, che molti dei suoi numerosi fan, da tempo, si tatuano sul corpo.

Festival di Sanremo 2015: Gianluca Grignani e Nesli indossano le scarpe icona di O.X.S.



Festival di Sanremo 2015: Gianluca Grignani e Nesli indossano le scarpe icona di O.X.S.

[blogo-gallery title=”Festival di Sanremo 2015: Gianluca Grignani e Nesli indossano le scarpe icona di O.X.S.” slug=”festival-di-sanremo-2015-gianluca-grignani-e-nesli-indossano-le-scarpe-icona-di-o-x-s” id=”866597″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2015: Rocío Muñoz Morales indossa tre abiti della collezione Giorgio Armani Privé e gioielli Damiani

Festival di Sanremo 2015: Nina Zilli veste abiti Made-to-Measure di Vivienne Westwood

Festival di Sanremo 2015: Annalisa veste Just Cavalli sul palco dell’Ariston

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2015