L’attrice Americana vincitrice dell’Oscar 2015 come Miglior Attrice per Still Alice, Julianne Moore, ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco con diamanti taglio pera, un anello in oro bianco con diamante taglio marquise circondato da diamanti e un anello in oro bianco con un diamante carré circondato da diamanti, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria di Chopard.

L’attore britannico vincitore dell’Oscar come Miglior Attore per il film La teoria del tutto, Eddie Redmayne, ha scelto di indossare un orologio L.U.C XPS in platino con cinturino in pelle nera di Chopard.

L’attrice francese Marion Cotillard ha indossato un anello in platino e oro giallo con un diamante giallo illuminato da diamanti bianchi, e orecchini in oro bianco con diamanti, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria sempre Chopard.

L’attrice keniota-messicana Lupita Nyong’o indossava un paio di orecchini in oro bianco con diamanti taglio pera e diamanti taglio rosa della Solitaire Collection, un anello con diamante in oro bianco e diamanti taglio briolette della Copacabana Collection, un anello in oro bianco con diamante taglio cuscino e pavé di diamanti e un anello con diamante taglio rotondo in oro bianco e diamanti, entrambi appartenenti alla Collezione di Alta Gioielleria.

Julie Andrews ha scelto di indossare una collana in diamanti, un bracciale in platino con diamanti taglio asscher e un paio di orecchini con diamanti taglio marquise e taglio pera in platino, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria di Chopard.

Oscar 2015 red carpet: Julianne Moore, Eddie Redmayne e Marion Cotillard indossano Chopard, le foto



Oscar 2015 red carpet: Julianne Moore, Eddie Redmayne e Marion Cotillard indossano Chopard, le foto

[blogo-gallery title=”Oscar 2015 red carpet: Julianne Moore, Eddie Redmayne e Marion Cotillard indossano Chopard, le foto” slug=”oscar-2015-red-carpet-julianne-moore-eddie-redmayne-e-marion-cotillard-indossano-chopard-le-foto” id=”871855″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Party Pre-Oscar 2015: Giorgio Armani festeggia con Cate Blanchett, Karolina Kurkova e Jason Morgan

Party Pre-Oscar 2015: la cena di Grey Goose e Rooney Mara con Emily Blunt, Kristin Davis e Suki Waterhouse

Party Pre-Oscar 2015: Grey Goose celebra il film Boyhood con Patricia Arquette e Richard Linklater

Oscar 2015: Birdman e Grand Budapest Hotel, tutti i vincitori, il red carpet con i look delle celebrity

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2015