McFIT ha festeggiato l’’apertura di due centri a Milano con un grandioso pre-opening riservato a celebrity dello sport e rappresentanti della stampa. A giornalisti ed addetti ai lavori è stata offerta l’’occasione di visitare in esclusiva la nuova palestra di Viale Fulvio Testi 29 mentre celebrity come Melissa Satta, Federica Fontana, Maddalena Corvaglia e Carlton Myers provavano alcuni moduli dell’’innovativo concept di allenamento McFIT HOME OF FITNESS.

Tutti e quattro hanno dato prova delle loro capacità di allenamento con il programma CYBERTRAINING: nel corso di step si sono fatti guidare e motivare da un trainer virtuale. Con The Cage, che comprende Bodyweight e Functional Training, Melissa Satta e Carlton Myers hanno dimostrato tutta la loro forza al sacco da boxe e alle corde.

Melissa Satta era entusiasta: ““Sono rimasta molto colpita dalla nuova palestra McFIT e dalle numerose possibilità di allenamento che offre, soprattutto mi ha convinta l’’ampia offerta di corsi del CYBERTRAINING: ce n’è per tutti i gusti, 365 giorni all’’anno””.

Federica Fontana e Maddalena Corvaglia si sono cimentate nella Sling Zone dove, usando le corde nautiche e il proprio peso, si possono allenare muscoli che nella vita quotidiana non lavorano, ad esempio nella posizione da seduti. Federica Fontana racconta entusiasta: “Quello che mi piace, a parte le numerose possibilità di allenamento disponibili, è l’innovativo design dei centri HOME OF FITNESS che ricorda quello di un loft moderno dall’atmosfera piacevole“.

All’’insegna dello slogan “Sport meets Fashion“, che ha caratterizzato l’’evento, 11 modelli selezionati da McFIT MODELS hanno affiancato le celebrity sportive durante l’allenamento.

FOTO GALLERY

McFIT Milano: Melissa Satta, Federica Fontana, Maddalena Corvaglia e Carlton Myers, le foto del party



McFIT Milano: Melissa Satta, Federica Fontana, Maddalena Corvaglia e Carlton Myers, le foto del party

[blogo-gallery title=”McFIT Milano: Melissa Satta, Federica Fontana, Maddalena Corvaglia e Carlton Myers, le foto del party” slug=”mcfit-milano-melissa-satta-federica-fontana-maddalena-corvaglia-e-carlton-myers-le-foto-del-party” id=”880280″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37″]

LEGGI ANCHE

adidas Originals Rita Ora: la capsule collection per la primavera estate 2015

NikeLab x sacai: svelata la nuova capsule collection, le foto e il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2015