• Moda

Gherardini borse 2015: il nuovo direttore creativo è Juan Carlos Perez

Gherardini, la maison di pelletteria di lusso, ha nominato nuovo direttore creativo Juan Carlos Perez. Le immagini sono su Style & Fashion

Gherardini, la maison di pelletteria di lusso, ha nominato nuovo direttore creativo Juan Carlos Perez. Oltre a ricoprire il ruolo di guida e di supporto all’ufficio stile, Perez sarà responsabile dell’immagine del brand.

Forte di un’esperienza maturata nelle principali firme della moda internazionale – Tod’s, Etienne Aigner, Nayboot – nel 2011 Juan Carlos Perez comincia la sua collaborazione con Gherardini come head designer occupandosi della creazione e della supervisione delle collezioni di borse e di accessori.

Grazie alla sua continua ricerca per la massima espressione della qualità del design, per l’utilizzo dei materiali più pregiati e la conoscenza delle tendenze, Juan Carlos ha saputo reinterpretare la storia pluricentenaria di Gherardini in chiave contemporanea, celebrando la storia del marchio e la sua eccellenza nell’artigianato e apportando allo stesso tempo glamour ed eleganza.

Juan Carlos Perez16659

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna Febbraio 2015: la Mona Lisa di Andy Warhol esposta nella boutique Gherardini

Mipel 2014: le borse di Gherardini, la collezione primavera estate 2015

I Video di Pinkblog