La nuova collezione occhiali Sisley per la prossima primavera estate 2015 è interpretata in modo unico e irripetibile da Fedez, il rapper milanese personaggio mediatico dell’anno, che con la sua potenza iconica racconta lo stile del marchio.

Fedez, assieme alla sua fidanzata Giulia Valentina, interpreta attraverso le immagini lo stile metropolitano, veloce e ribelle di Sisley con personalità e carisma. Per gli scatti, ambientati in un’atmosfera sensuale e contemporanea, la coppia ha scelto un pilota in metallo da sole ampio e grintoso, con asta sottile e lente graffettata, per un mood sexy e rock allo stesso tempo.

Tra le proposte da vista, Fedez sceglie modelli in acetato minimal, dal design sofisticato e vagamente retrò, con pochi ma particolari dettagli in metallo. Giulia Valentina indossa invece un modello in acetato corposo, dalla forma leggermente allungata e sensuale.

FOTO GALLERY

Sisley occhiali primavera estate 2015: la campagna pubblicitaria, testimonial Fedez



Sisley occhiali primavera estate 2015: la campagna pubblicitaria, testimonial Fedez

[blogo-gallery title=”Sisley occhiali primavera estate 2015: la campagna pubblicitaria, testimonial Fedez” slug=”sisley-occhiali-primavera-estate-2015-la-campagna-pubblicitaria-testimonial-fedez” id=”880634″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2015