• Moda

Jeckerson campagna pubblicitaria primavera estate 2015: lo sportswear contemporaneo

Jeckerson, il brand italiano di sportswear che ha fatto dell’originalità e della contemporaneità il proprio tratto distintivo, presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015. Le immagini sono su Style & Fashion

Jeckerson, il brand italiano di sportswear che ha fatto dell’originalità e della contemporaneità il proprio tratto distintivo, presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015.

Scattata a Ibiza dal fotografo Riccardo Vimercati, con la direzione artistica di Independent Ideas, la campagna vuole trasmettere un mood di modernità e design all’interno di atmosfere dinamiche e ricercate, in linea con la filosofia del marchio. Due i soggetti: uno dedicato all’uomo e uno con protagonisti sia l’uomo che la donna Jeckerson.

Un uomo e una donna che sanno vivere il proprio tempo, in connessione con le persone e allo stesso tempo in sintonia con se stessi e con l’ambiente che li circonda. Un uomo e una donna che danno valore al proprio tempo, ai propri momenti, fuori dalla massa e lontano dalle mode passeggere.

Jeckerson_ADVPE15_SINGOLO (Large)

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

I Video di Pinkblog