eXkite sito ufficiale: il restyling e il nuovo e-commerce

eXkite marchio in continua e rapida evoluzione, presenta il suo nuovo sito internet, un brand sospinto da una continua energia vitale proveniente dagli elementi della natura

eXkite marchio in continua e rapida evoluzione, presenta il suo nuovo sito internet, ammodernando l’immagine web di un brand sospinto da una continua energia vitale proveniente dagli elementi della natura. Il nuovo spazio web racchiude, rafforza e delinea alla perfezione l’identità del brand.

Ricerca, creatività, sperimentazione caratteristiche tipiche di exkite, sono espresse adesso anche nel nuovo sito per trasmettere ancora meglio ad un pubblico sportglam la potenzialità del marchio. Ecco allora che le giacche, ideate e realizzate da Renzo Mancini ed Eirinn Skrede con le vele del kitesurf, avranno anche nel digital, una loro visibilità ancora più speciale.

Il nuovo sito esalta e racconta ancora di più l’unicità di ogni singolo pezzo, rendendo nota la sua storia e provenienza. Le grafiche sono minimali per dare il giusto effetto ai colori accesi delle collezioni. E la struttura invece è a mosaico, per consentire agli utenti una navigazione semplice e d’impatto. Il sito avrà non solo una sezione dedicata a tutte le collezioni ma anche un e-commerce dove potranno essere acquistate on line le proposte per l’uomo, la donna e il bambino oltre agli accessori.

Inoltre il sito presenta una sezione news, dove il concetto di lifestyle a tutto tondo, concetto nel quale il brand crede fermamente, trova un suo spazio attraverso le novità, la condivisione di curiosità, spunti e progetti futuri.

“Con il nuovo sito riusciamo a trasmettere meglio ai nostri utenti web, la nostra filosofia, dove lo sportswear si combina perfettamente con il glam e la creatività di un mondo fashion ricercato dove la sperimentazione è sempre in primo piano e l’uso che abbiamo fatto delle vele per i nostri modelli, ne è decisamente l’esempio”. Afferma Renzo Mancini, fondatore di eXkite, “Il video nella front page ha l’ambizione di trasmettere le emozioni che hanno fatto nascere il brand e trasportare l’utente all’interno della tempesta che spesso andiamo a cercare, nella quale ci piacerebbe trasportare chi usa i nostri prodotti .”

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi a Cayo Paloma indossa una giacca della collezione eXkite

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Black Friday

Tutto su Black Friday →