• Moda

Issey Miyake collezione primavera estate 2015: il nuovo short-movie, il video

Interessata alle tecniche innovative concepite da Yoshiyuki Miyamae per la collezione Issey Miyake primavera estate 2015, la regista parigina Lisa Paclet esprime il desiderio di evidenziare le forme ed i volumi dei capi. Il video è su Style & Fashion

Interessata alle tecniche innovative concepite da Yoshiyuki Miyamae per la collezione Issey Miyake primavera estate 2015, la regista parigina Lisa Paclet esprime il desiderio di evidenziare le forme ed i volumi dei capi. Attraverso l’inedita tecnica 3D Steam Stretch, la struttura unica dei tessuti viene ulteriormente evidenziata da un gioco di luci ed una coreografia ritmica.

Nuova metamorfosi del 3D Steam Stretch, questa tecnologia innovativa sviluppata da Issey Miyake, nasce dalla tradizione delle tecniche di Pleats Please e A-POC. Da un semplice pezzo di stoffa in cui sono inserite delle fibre elastiche inizialmente invisibili, si ottiene attraverso il semplice effetto del vapore un tessuto tridimensionale dalle superfici multiple. Questo nuovo materiale stretch, né maglieria né plissé, avvolge il corpo in una nuvola come se il vento rivestisse il corpo di chi lo indossa.

VIDEO ISSEY MIYAKE

LEGGI ANCHE

Rifle campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’anima denim

Silvian Heach campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il fascino delle dive del passato

Rimowa campagna pubblicitaria 2015 2016: il glamour degli anni ‘20, testimonial Alessandra Ambrosio

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Jeckerson campagna pubblicitaria primavera estate 2015: lo sportswear contemporaneo

I Video di Pinkblog