La nuova collezione occhiali 2015 di Iceberg tiene fede alla matrice stilistica sportswear, personalità distintiva del marchio, con modelli che richiamano lo street chic urbano, in alcuni tratti arricchito da dettagli ricercati.

Gli elementi iconici del brand, come l’iniziale I e il triangolo, che coerentemente ricorrono in tutte le collezioni, personalizzano i modelli da vista lineari e geometrici, prevalentemente unisex, realizzati in acetati pieni o bi-layer. Tra le versioni sole ci sono forme vagamente retrò, ridisegnate con linee attuali e materiali moderni come gli acetati mat semi-trasparenti.

I dettagli si fanno più ricercati nei modelli femminili, dove il triangolo diventa più visibile con un elemento smaltato sulle aste. I modelli da vista sono ampi e tondeggianti, mentre tra i modelli da sole spicca una femminile maxi-farfalla, realizzata con acetati declinati in avane multicolori, con triangolo smaltato sul ciliare. Il bouquet di nuance è raffinato e deciso, con i toni dell’ottanio, burgundy, ciclamino e l’intramontabile nero.

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Iceberg collezione occhiali da sole 2015: il retrò sportswear, la campagna pubblicitaria



Iceberg collezione occhiali da sole 2015: il retrò sportswear, la campagna pubblicitaria

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ultimo aggiornamento: 24-03-2015