• Moda

Iceberg collezione occhiali da sole 2015: il retrò sportswear, la campagna pubblicitaria

La nuova collezione occhiali 2015 di Iceberg tiene fede alla matrice stilistica sportswear, con modelli che richiamano lo street chic urbano, in alcuni tratti arricchito da dettagli ricercati. Su Style & Fashion le immagini della campagna pubblicitaria e delle nuove collezioni sole e vista

La nuova collezione occhiali 2015 di Iceberg tiene fede alla matrice stilistica sportswear, personalità distintiva del marchio, con modelli che richiamano lo street chic urbano, in alcuni tratti arricchito da dettagli ricercati.

Gli elementi iconici del brand, come l’iniziale I e il triangolo, che coerentemente ricorrono in tutte le collezioni, personalizzano i modelli da vista lineari e geometrici, prevalentemente unisex, realizzati in acetati pieni o bi-layer. Tra le versioni sole ci sono forme vagamente retrò, ridisegnate con linee attuali e materiali moderni come gli acetati mat semi-trasparenti.

I dettagli si fanno più ricercati nei modelli femminili, dove il triangolo diventa più visibile con un elemento smaltato sulle aste. I modelli da vista sono ampi e tondeggianti, mentre tra i modelli da sole spicca una femminile maxi-farfalla, realizzata con acetati declinati in avane multicolori, con triangolo smaltato sul ciliare. Il bouquet di nuance è raffinato e deciso, con i toni dell’ottanio, burgundy, ciclamino e l’intramontabile nero.

FOTO GALLERY

Iceberg collezione occhiali da sole 2015: il retrò sportswear, la campagna pubblicitaria

Iceberg collezione occhiali da sole 2015: il retrò sportswear, la campagna pubblicitaria

LEGGI ANCHE

Hally & Son occhiali 2015: la nuova collezione, tutta eleganza e artigianalità

Missoni occhiali da sole 2015: la nuova collezione dal retrò al moderno, la campagna pubblicitaria

Sisley occhiali primavera estate 2015: la campagna pubblicitaria, testimonial Fedez

adidas Originals Italia Independent: la nuova linea di occhiali, in anteprima al Mido 2015

I Video di Pinkblog