Tendenze moda estate 2015: Ops!Greta il primo occhiale da sole di OpsObjects

OpsObjects debutta nell’eyewear, con Ops!Greta, il suo primo occhiale da sole declinato in sette diversi colori e fantasie. Le immagini sono su Style & Fashion

OpsObjects per la stagione del sole debutta nell’eyewear, con Ops!Greta, il suo primo occhiale da sole declinato in sette diversi colori e fantasie.

Tante novità, dunque, per l’ironico brand italiano di gioielli ed orologi, che neanche una settimana fa aveva annunciato la sua prima Itbag Ops!Kate. Ops!Greta, invece, il suo nuovissimo occhiale da sole per l’estate 2015, nasce dalla reinterpretazione in chiave “Ops” dell’occhiale cat-eye adorato dalle grandi dive per la sua forma leggermente allungata e affilata che dona grande femminilità e sensualità allo sguardo di tutte le donne.

Con una montatura in policarbonato, astine lucide e mascherina a finitura opaca effetto “soft touch”, Ops!greta propone un delicato contrasto che lo rende ancora più raffinato, come il binomio delle nuance vivaci, dolci e golose, in completo accordo con lo stile del brand. Le lenti in policarbonato si presentano anch’esse con diverse nuance e sfumature. La grande attenzione e la cura nel dettaglio sono riconoscibili anche nella personalizzazione Osp, serigrafata all’interno e in metallo dorato all’esterno.

I modelli sono sette, per un’ampia scelta di montature in tinta unita fucsia, verde, turchese e il nero molto sensuale. Oppure effetto tartaruga anche color porpora. L’originale versione in bianco con astine fantasia tropical, invece, è perfetto da coordinare con la nuova linea di bracciali e orologi nella stessa fantasia. Tutte con lenti sono sfumate nelle gradazioni del blu, del grigio e del verde.Tendenze moda estate 2015: Ops!Greta il primo occhiale da sole di OpsObjects

Tendenze moda estate 2015: Ops!Greta il primo occhiale da sole di OpsObjects