Come fare gli auguri di Capodanno divertenti per far ridere gli amici

Per fare degli auguri di Capodanno divertenti e simpatici, ecco tante frasi che possono fare al caso nostro!

Gli auguri di Capodanno divertenti e simpatici sono il modo migliore per poter finire l'anno vecchio e iniziare quello nuovo in allegria, con gli amici e le persone più care. Auguri da dedicare solo a persone con uno spiccato senso dell'umorismo: in caso contrario meglio affidarsi ai classici auguri di Capodanno, magari meno divertenti, ma che non danno adito a incomprensioni e fraintendimenti.

Se non sapete quali auguri di Capodanno scrivere nei vostri messaggi, ecco qualche idea!

Fireworks Celebration at night

Volevo ricordarti che non si ingrassa da Natale a Capodanno, ma da Capodanno a Natale: non esagerare e auguri!

Rendi più bella la tua città a Capodanno: stai a casa fino al 7 gennaio!

Previsioni meteo per Capodanno: prevista forte pioggia di baci e abbracci, consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore. Buon Anno!

Ti auguro un 2016 ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care!

A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato auguri di pace, prosperità, gioia ,serenità, amore, benessere, etc.. comunico che: NON SONO SERVITI A NIENTE... Per il nuovo anno quindi si prega di inviare soldi contanti e/o assegni, buoni benzina e/o gasolio, generi alimentari possibilmente a lunga conservazione. GRAZIE di cuore e auguri di buon anno!

Ti auguro 12 mesi di felicità 52 weekend di serenita 365 giorni d'amore 8.760 ore di fortuna 525.600 minuti di successo 31.536.000 secondi di amicizia...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail