“Giallo Safari” è la nuova linea calda come il sole estivo, realizzata da Ballin, celebre marchio conosciuto per la sua eleganza e l’artigianalità Made in Italy, per l’estate 2015.

Si tratta di una rivisitazione del trend safari attraverso una linea grintosa e al tempo stesso raffinata che si colora di giallo. Colore che esalta al meglio le creazioni in lucido rettile elaphe, donando un carattere deciso e originalità anche ai modelli più classici.

Mood safari, dunque, ed energia animalier che popola le scarpe della nuova linea con design inediti ed eleganti, come per i sandali con cinturino alla caviglia dalle forme sinuose, caratterizzati dall’identificativo dettaglio triangolare metallico posto sul tacco Eva, ed intrecci geometrici, che prendono forma sul modello con tacco quadrato.

Il rettile giallo si affianca a morbide nappe nere nelle slip on Ballin, pensate per la donna che non vuole rinunciare allo stile nella sua quotidianità, con una sofisticata zeppa dai cinturini a contrasto, per un effetto pop di tendenza. Infine, a completare la linea troviamo una raffinata pochette con tracolla a catena argento, perfetta da indossare sia di giorno che per illuminare i look estivi più eleganti di sera.

Sandali, slip on e una raffinata pochette, tutti Giallo Safari, questi i pezzi chiave dell



Sandali, slip on e una raffinata pochette, tutti Giallo Safari, questi i pezzi chiave dell’estate 2015 secondo Ballin

[blogo-gallery title=”Ballin scarpe: Giallo Safari è la nuova linea per l’estate 2015, le foto” slug=”ballin-scarpe-giallo-safari-e-la-nuova-linea-per-lestate-2015-le-foto” id=”892895″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2015