N°21 lancia due T-shirt in limited edition, la versione da donna #N21GIRLS, e quella da uomo #N21BOYS, sulla nuova piattaforma GilmarLab.com.

Le T-shirt, infatti, create da Alessandro Dell’Acqua, in occasione del lancio della boutique online di N°21 all’interno del nuovo multibrand store GilmarLab.com, sono disponibili solamente online.

Una celebrazione della comunity online del brand, non a caso il logo della maison è preceduto dal simbolo dell’hashtag, proprio per sottolineare l’importanza e l’attenzione che N°21 dedica al mondo dei social. Inoltre, è identificato anche dalla scritta GIRLS o BOYS con l’intento di avvicinare sempre più il brand ai suoi followers.

Le T-shirt, di cui sono disponibili solo 150 pezzi, sono realizzate in tre varianti di colore: bianca, nera e grigia e sono vendute in esclusiva attraverso la sezione Online Store del sito Numeroventuno.com.

Altra novità è la boutique online GilmarLab, appena lanciata e caratterizzata da semplicità e immediatezza, per la migliore esperienza di shopping possibile dei marchi Iceberg, N°21, Paolo Pecora e Siviglia. L’aspetto innovativo della boutique online, oltre alla ricerca multibrand per categorie merceologiche, è la presenza di mini-store dedicati a ciascun marchio, con pagine experience dove l’utente può tenersi aggiornato sulle ultime novità delle collezioni Uomo e Donna.

Gilmar Lab Ita (Large)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2015