Le scarpe Chanel sono il sogno nel cassetto di tutte le fashion addicted, proprio in questi giorni la casa di moda francese ha presentato, in anteprima, i primi modelli della collezione primavera estate 2013, calzature favolose e perfette per tutte le donne! I trend della prossima bella stagione sono il color block, il pvc e un mix & match di stile preppy e glamour.

Karl Lagerfeld ogni anno ci conquista con le sue idee geniali e sempre molto originali, quest’anno il pvc e le righe sono i protagonisti indiscussi della bella stagione, trend che abbiamo avuto modo di scoprire in occasione della Paris Fashion Week. La nuova collezione è ricca di proposte molto interessanti, abbiamo delle deliziose mary jane multicolor, sandali con punta open-toe con inserti trasparenti e comode pumps con tacco e plateau simmetrico decorate con righine a contrasto. Molto carini anche i sandali bassi e sbarazzini perfetti per le passeggiate della domenica e per andare a lavoro e le classiche zeppe che donano qualche centimetro senza rinunciare alla comodità. Chanel pensa a noi donne in ogni momento della giornata, queste scarpe infatti sono abbastanza versatili e casual, si possono indossare e abbinare facilmente ad ogni look.

La nuova collezione di scarpe Chanel per la primavera estate 2013
Chanel, zeppe blu e nere


Chanel, zeppe nere e beige
Chanel, mary jane con fibbie
Chanel, sandali open toe

Tra i modelli che più ci piacciono ci sono i sandali alla schiava multi fibbia in pelle beige con il micro tacco decorato con forme geometriche colorate, ispirati all’arte di Kandinsky. Le zeppe open toe con tacco quadrato e la fibbia trasparente ed i sandali flat, rossi e turchesi, decorati con una piccola camelia.

Nel complesso questa collezione è davvero interessante, rispetto agli altri anni Karl Lagerfeld ha puntato più su uno stile chic ed elegante ma anche sobrio e semplice.

Chanel, sandali alla schiava
Chanel, sandali color block
Chanel, sandali per l\'estate 2013
Chanel, peep toe a punta

Foto|style

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2013