Il look di Victoria Beckham è sempre molto curato ed elegante. La signora Beckham sfoggia sempre mise sofisticate e chic in cui nulla è lasciato al caso, capelli curati e perfetti ed un make up in cui non manca mai un magnetico smokey eyes. Victoria ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con le Spice Girl, un gruppo pop femminile, che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Negli anni ’90 il suo look era molto eccessivo e poco delicato, nel corso degli anni il suo stile è migliorato moltissimo ed adesso è praticamente perfetto.

Victoria si è sposata con il calciatore David Beckham e ha messo su famiglia, un amore su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo che invece ha sorpreso tutti. Victoria è una vera fashionista, dopo aver sfoggiato abiti e accessori degli stilisti più famosi, le scarpe dei più grandi shoe designer e aver collezionato Birkin per un valore complessivo di 2,3 milioni di dollari, ha deciso di mettersi in proprio e ha fondato il suo marchio di moda.
Consigli per copiare il look e lo stile di Victoria Beckham

Abito rosa e sbarazzino


Abito longuette turchese
Abito longuette grigio
Abito lungo color ghiaccio
Vestitino corto da giorno

La ex posh Spice ancora una volta riscatta se stessa con una linea di abbigliamento essenziale e glamour che viene accolta a braccia aperte dalle colleghe famose, dagli stilisti e da tutte le donne del mondo. Un successo stratosferico coronato da una linea di borse tutta sua.

Victoria Beckham ama i look minimalisti e seducenti, gonne corte, tubini stretch, blazer e trench, gonne longuette, pelliccia a pelo lungo e abiti lunghi e sinuosi ma anche mise più sbarazzine come vestitini colorati con stampe frou frou della sua linea VICTORIA Victoria Beckham. Victoria ama alla follia le scarpe di lusso, i tacchi altissimi, preferibilmente Christian Louboutin e Jimmy Choo, e poi le borse, rigorosamente griffate, in pregiata pelle di vitello e in coccodrillo.
Abito lungo blu e nero
Abito longuette blu e arancione
Pelliccia preziosa e glam
Trench e scamiciato
Pantaloni lunghi neri
Abito grigio

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2013