Non sono state delle feste tranquille per Naomi Campbell: la Venere Nera ne ha passate di tutti i colori. La top model, infatti, poco prima del Natale aveva subito nella città di Parigi una terribile aggressione: i malviventi l’avevano rapinata, proprio mentre stava cercando di chiamare un taxi in mezzo alla strada.

Nello scontro con i rapinatori, però, la top model 42enne non ci ha rimesso solo la borsa e i preziosi (anche se non si sa con precisione cosa le abbiano rubato!): ha subito anche uno strappo ad un legamento del ginocchio. Lasciata la capitale francese per ritornare negli Stati Uniti, ecco che la Venere Nera Naomi Campbell è stata sottoposta ad un intervento chirurgico che è stato effettuato a New York. Ora dovrà tenere un tutore per un po’ di tempo. Speriamo che il periodo sfortunato sia finito!

Non sono state vacanze tranquille per i vip: prima la rapina a casa di Belen Rodriguez, mentre lei si trovava con il fidanzato in Argentina, poi quella in Uruguay ai danni di Lapo Elkann e della sua nuova fidanzata Lady Goga (rapina alla quale è seguita una sonora multa perché all’aeroporto il rampollo di casa Fiat non aveva dichiarato i soldi che i ladri gli avrebbero portato via durante il furto!). Ma anche la bella modella di colore ha subito una bruttissima aggressione, che le ha lasciato segni indelebili, anche a livello psicologico, ha raccontato una fonte a lei vicina alla stampa:

E’ stato terribile: Naomi ritiene che gli aggressori l’abbiano tenuta d’occhio e seguita, aspettando il momento giusto per colpire quando si trovava da sola. Era comprensibilmente molto spaventata e scossa.

Dopo lo spavento e lo choc per la rapina, che è stata immediatamente denunciata alla polizia francesse, anche l’intervento chirurgico. Speriamo si rimetta presto!

Via | La Stampa

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2013