Relax assicurato e coccole luxury per il benessere della mente e del corpo. La medico spa di lusso al Renaissence luxury hotel promette un’esperienza rigenerante a 360 gradi. Prima di tutto la location, una delle più suggestive e rinomate d’Italia, ovvero le caratterische sponde del lago Maggiore. Se a questo uniamo un trattamento lussuoso a cinque stelle nell’atmosfera elegante dell’antico borgo medievale affacciato sulle rilassanti acque dolci del lago, il nuovo Renaissance Luxury Hotel si presenta già in partenza con una mano di carte vincenti.

L’hotel, inaugurato solo lo scorso 2 maggio 2013, sorge nel cuore del parco Cure Naturali di Ghiffa, un contesto tranquillo perfetto per rilassarsi e trovare la pace dei sensi fuori dal caos metropolitano, il Renaissence luxury hotel è anche la prima medico spa italiana. Cosa vuol dire? Tutti i pacchetti super innovativi e i soggiorni wellness del resort sono mirati a ristabilire l’equilibrio psico-fisico della persona. Salute, benessere e lusso sono le parole d’ordine in questa struttura esclusiva.

Relax di lusso sul lago Maggiore, il Renaissence luxury hotel


Relax di lusso sul lago Maggiore, il Renaissence luxury hotel
Relax di lusso sul lago Maggiore, il Renaissence luxury hotel
Relax di lusso sul lago Maggiore, il Renaissence luxury hotel

Le proposte di soggiorno e di cure mediche e del corpo sono svariate, dal percorso dietologico personalizzato, agli interventi di chirurgia estetica, fino ad interventi di odontoiatria e ginecologia meno invasivi dei normali. Il Centro Benessere vanta poi numerosi specialisti nelle terapie olistiche e orientali, alla ricerca di purezza ed armonia, si risvegliano i muscoli del corpo accompagnati attraverso massaggi e bagni nelle terapeutiche acque marine. Un luxury resort super lusso da tenere presente se si è alla ricerca di un soggiorno di livello e rigenerante in tutti i sensi, sia per la location che regala tranquillità assoluta, sia per l’avanguardia delle cure estetiche e mediche. Tutte le info e i costi li potete trovare facilmente sul sito ufficiale del Renaissence luxury hotel.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2013