Nicky Minaj è una delle rapper al femminile più famose degli ultimi tempi: le sue canzoni scalano le classifiche di mezzo mondo e i suoi concerti sono sempre degli eventi unici, seguiti dai suoi ammiratori che non vedono l’ora di poterla ascoltare live. In queste occasioni, così come nei red carpet che ha frequentato di recente, ci ha sempre stupito con i suoi look.

Sulla scia del successo degli outfit insoliti di Lady Gaga, ecco che altre cantanti, come ad esempio Katy Perry che ama giocare invece con il colore dei suoi capelli, hanno deciso di riempire il proprio guardaroba di soluzioni che non passano inosservate. Proprio come ha fatto Nicky Minaj, che recentemente ha mostrato degli abiti originali e glamour, da sfoggiare, però, con moderazione e vedendo la nostra galleria di immagini scoprirete il perché di questo consiglio!

Look oro di Nicky Minaj

Nicky Minaj abito multicolor


Nicky Minaj abito oro
Nicky Minaj abito vaporoso
Nicky Minaj gioielli Versace
Nicky Minaj capelli ricci

Nicky Minaj ha festeggiato, ad esempio, il Capodanno 2013 tutta d’oro vestita: per lei un abito stretch con decollete in bella mostra, in abbinamento ad una giacca di pelle blu elettrico lunga (un trend importante di questo inverno 2013, sia il materiale sia il colore), con accessori gold: scarpe vertiginose e brillanti, gioielli Gianni Versace, con una parure formata da collana, bracciale e anello che tutte vorremmo avere nel guardaroba. Così come tutte vorremmo avere la sua folta chioma bionda e riccia!

Gli abiti stretti, nonostante le curve proropompenti, sono proprio il suo forte, come dimostrato, ad esempio, con la sua tutina stretch nera con reggiseno push up che forse metteva in mostra più del necessario.

Ma Nicky Minaj non bada ad originalità nemmeno con i suoi vestiti lunghi: cosa dire della soluzione multicolor, da vera figlia dei fiori, e di quella vaporisissima che sembra realizzata con un patchwork di coperte?

Nicky Minaj collana Versace
Nicky Minaj giacca di pelle blu
Nicky Minaj giacca lunga
Nicky Minaj scarpe oro
Nicky Minaj tuta stretch nera

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2013