Il raffinato champagne di lusso Piper-Heidsieck Black CanCan by Jean Paul Gaultier è una creazione sicuramente unica nel suo genere e in special edition. Una proposta sofisticata e lussuosa per contenere le profumate bollicine dorate della nota Maison de Champagne di Reims, firmata da Jean Paul Gaultier e disponibile in pochissimi pezzi al mondo. Di cosa si tratta? Piper-Heidsieck Black CanCan by Jean Paul Gaultier è un set luxury composto da flute e una bottiglia design che sfoggia lo stile e l’estetica inconfondibile del noto fashion designer. Una calza a rete nera a ricoprirla per un packaging sopra le righe, una pioggia di cristalli Swarovski ad impreziosirla e un collare di borchie al collo a conferire la nota rock tipica della cifra stilistica della casa di moda. Una liason che crea un connubio interessante tra stile e sapore. Sicuramente una bottiglia da collezione.

La Limited Edition Piper-Heidsieck Black CanCan firmata Jean Paul Gaultier sarà esposta per tutto il mese di giugno in bella mostra nelle vetrine dell’esclusiva boutique Parkenson di Milano, in via della Spiga, ovvero nel vivo del cuore pulsante dell’alta moda meneghina.

L’annata del 2000 ha dimostrato di essere la musa ideale per lo stilista francese che lo ha affascinato grazie alla sua “veste” bronzo iridescente e alle sue bollicine delicate che evocano perle dorate ispirandolo per questa Special Edition. Il velluto rosso all’interno del pack emana gli aromi di frutti esotici mentre i cristalli dei flute presenti nella confezione riflettono impressioni di piante, felci e anice con un’ultima, sorprendente fragranza di tabacco proveniente dai tessuti fruscianti. Sorseggiandolo l’iniziale impressione è quella di una deliziosa nota di burro e miele che insieme al latte lascia il posto all’hennè, al sandalo e all’incenso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013