L’età avanza per tutti, lo sappiamo, e per quanto si tenti di contrastare l’effetto del tempo che inesorabile si presenta con segni evidenti sui nostri visi con ogni mezzo che nel tempo si perfeziona sempre più, davvero poco si può fare per fermare gli anni che passano.

Anche la bellissima Eva Herzigova, modella e attrice di fama internazionale classe 1973, ha raggiunto la soglia dei quarant’anni e tale traguardo l’ha portata ad essere stata scelta come testimonial di una campagna per una crema anti età.

A volere la bellissima bionda come nuovo volto delle quarantenni, è la nota casa francese Dior. Proprio da Parigi, infatti, laddove la Herzigova ha cominciato a muovere i primi passi come modella alla fine degli anni ottanta dopo la vittoria a un concorso di bellezza a Praga nel 1989, arriva il richiamo per questa nuova prova.

Eva sarà protagonista della campagna della linea cosmetica Capture Total. Siglato tale contratto, il colosso francese della moda e della cosmetica ha svelato sul suo sito internet la campagna pubblicitaria che accompagna la prima collaborazione con la top model, che sarà immortalata dal fotografo Steven Meisel.

Ricordiamo che la bellissima Eva è salita agli onori della cronaca pubblicitaria, durante i primi anni della sua carriera, per essere stata la protagonista della campagna Miss Wonderbra e, chi la ricorda in quelle bellissime immagini, avrà a mente anche quale impatto ebbe la sua figura sorridente sfoggiare lingerie, pizzi e merletti.

Via | tmnews

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2013