Calzedonia è un marchio famoso soprattutto per i costumi da bagno, ma anche in autunno ed in inverno coccola noi donne con una vasta di gamma di calze, collant, parigine, leggings e autoreggenti, comodità e seduzione espresse ai massimi livelli. La collezione invernale di Calzedonia si sposa alla perfezione alla vita di ogni donna, abbiamo varie tipologie di calze perfette per ogni momento della giornata e per tutte le occasioni.

I leggings sono uno must have per le ragazze di tutte le età, occorre precisare e ricordare che si tratta pur sempre di calze e non di pantaloni, quindi indossatele con cognizione di causa, il rischio è sempre quello di sfociare nella volgarità. I leggings Calzedonia per l’inverno 2013 sono briosi e glamour, abbiamo dei modelli animalier, maculati e zebrati, altri classici in pelle e poi quelli elegantissimi con una trama effetto pizzo.
Il catalogo Calzedonia della collezione autunno inverno 2012-2013
Calzedonia collant colorati


Calzedonia collant e parigine
Il catalogo Calzedonia della collezione autunno inverno 2012-2013
Calzedonia calze glamour

Molto carine e sexy anche le parigine, le calze che arrivano sopra il ginocchio, e che si indossano con le gonne corte, Calzedonia ce le propone in tanti colori, da un grigio chiaro e delicato al nero fino ad un marrone dai riflessi ambrati. Abbiamo anche pois, righine e fantasie multicolor. L’unico requisito per indossare queste calze è avere polpacci e gambe magre e toniche.

Collant e autoreggenti sono la quintessenza della femminilità, fantasie effetto pizzo, trame floreali, fantasie geometriche ed anche vezzosi pois. La collezione si completa con i calzini, disponibili con tanti disegni, con i glitter e i fiorellini, ma anche in versioni più spiritose, perfette per un perfetto look alla Bridget Jones.

Vi piacciono le calze Calzedonia?

Il catalogo Calzedonia
Calzedonia leggings in pelle
Calzedonia collant sbarazzini
Calzedonia calze bordeaux
Calzedonia leggings invernali
Foto|excite, calzedonia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2013