L’inverno è ancora lungo ma la moda primavera estate 2013 comincia a delinearsi sempre meglio, i primi trend sono stati definiti ed è stato proclamato anche il colore più cool della bella stagione ovvero il verde smeraldo, che Pantone chiama verde emerald. Oggi vi presentiamo alcuni capi di abbigliamento e bellissimi accessori che tra qualche settimana saranno al braccio di tutte le celebrities.

I capi di abbigliamento per la primavera estate 2013 sono colorati e dagli accenti frou frou, questa voglia di relax e di freschezza la ritroviamo un po’ in tutte le collezioni moda. Ci sono ad esempio i tailleur fashion di Rossella Jardini per il brand Moschino, quadretti vicky e verde smeraldo dai toni accesi.
Tendenze moda primavera estate 2013, i capi più trendy
Tendenze moda primavera estate 2013: abito monospalla di Givenchy


Pochette Prada
Pochette Charlotte Olympia
Clutch verde di Chanel
Clutch con le farfalle di Bottega Veneta

Uno dei capi must have è sicuramente la pencil skirt, una gonna minimal e molto classica che periodicamente torna sempre alla ribalta, quest’anno l’abbiamo vista alla sfilata di Miu Miu. Anche il minimal più estremo si è conquistato un posticino, con le proposte di Givenchy e di Giorgio Armani, adatte a tutte le donne che credono nel “less is more”.

Sul versante accessori possiamo certamente ricordare le borse con i quadri optical di Louis Vuitton, lo stile bon ton e un po’ da geisha di Prada e le piccole follie che ci regala Karl Lagerfeld nella collezione Chanel, come la borsetta a forma di lego, la 2.55 ispirata ai colori primari e la celebre Hula Hoop Bag, disponibile sia in versione oversize che mini. Molto carine anche le borsette a forma di boccette di profumo di Charlotte Olympia, perfette per chi ama gli accessori stravaganti e femminili.

Qual è il vostro trend preferito?

Hula Hoop bag di Chanel
Pencil skirt per la primavera 2013
Pumps verdi di Charlotte Olympia
Collier Lanvin con pietre
Borsa Louis Vuitton
Tailleur Moschino
Intimo Benetton

Foto|Google Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2013