Gli sticker da muro sono una soluzione efficace per poter decorare con semplicità e con stile le pareti di ogni stanza della nostra casa. In commercio ne esistono davvero di tutti i tipi e tutti i generi, ideali per la camera da letto dei grandi o per quella dei bambini, per il salotto, per la cucina e persino per il bagno, con intriganti sticker che possiamo applicare ai vetri della nostra doccia per poter decorare anche la stanza da bagno.

Gli sticker da muro sono facili da applicare, basta solo fare un po’ di attenzione per poter distendere i disegni senza fare bolle, senza fare pieghe e senza rompere le figure. Per arredare casa con gusto partendo dai muri è sicuramente la situazione che al momento va per la maggiore: tantissime le idee che possiamo applicare sulle pareti!

Gli sticker da muro per le pareti di casa

Sticker da muro animali


Sticker da muro atlante
Sticker da muro bambini
Sticker da muro fiori

Nella nostra galleria di immagini ecco una serie di decorazioni che possiamo applicare alle pareti di casa. Per gli ambienti di “rappresentanza”, come il salotto e la sala da pranzo, possimo optare per dei raffinati fiori, alberi, oltre che per disegni eleganti e chic, da preferire in tonalità black and white oppure molto sobrie.

Per la camera da letto possiamo anche osare con soluzioni più pop e dallo stile retrò, con applicazioni da apporre dietro la testiera del letto o interno al nostro specchio, ai comodini: molto in voga lo stile orientale, con dragoni e scritte in cinese da applicare ai nostri muri. Mentre per la cameretta dei bambini gli sticker da muro devono richiamare il loro mondo onirico, divertente, con animaletti, nuvole, scritte che ricordino l’infanzia e molto altro ancora.

Non mancano, poi, gli sticker da muro per il bagno e per la cucina, pensati appositamente per ambienti così delicati. Insomma, ad ogni stanza la sua decorazione per parete ideale, per dare un tocco di vivacità e di stile in più ad ogni ambiente della casa.

Sticker da muro orientale

Via | Adesivi pareti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2013