In passato sono stati i diamanti i migliori amici delle donne, ora lo sono le borse. Niente completa al meglio i nostri outfit, e migliora il nostro umore, che una bellissima borsa, grande o piccola che sia.

Manca meno di un mese a San Valentino e se la vostra dolce metà non sa proprio cosa regalarvi, ditegli di lasciar perdere cioccolatini e peluche, ma di puntare il tutto su una borsa borsa, magari su un modello Carpisa, che unisce stile e praticità a prezzi assolutamente accessibili.

San Valentino: Carpisa
San Valentino: Carpisa

San Valentino: Carpisa

Proprio per festeggiare l’arrivo della festa degli innamorata, il brand suggerisce alcuni modelli e fantasie caratterizzati dal colore rosso e dagli intramontabili cuori.

Si parte da una forma classica e sempre presente in tutte le collezioni, il bauletto, con chiusura a zip. Per questa speciale festività rivisitato nel colore rosso, perfetto per rappresentare il fuoco della passione, arricchito da profili e manici con pattern a pois bianchi, sempre su fondo rosso. A completare la borsa, un fiocco sulla parte frontale.

Per le ragazze che amano i cartoon e amano colori più discreti, è perfetta la borsa in ecopelle blu, con particolari nel colore bianc0. La borsa può essere portata a mano, per poi trasformarsi in una comodissima tracolla, grazie ai ganci laterali. A renderla unica e inimitabile, ci pensa Bugs Bunny che adagiato su un’enorme cuore rosso, dichiara il suo amore alla fortunata amata.

Sempre nella stessa linea infine il porta cellulare a tracolla, consigliato ai mariti che si lamentano delle mogli che lasciano il telefono sempre a casa o che non lo trovano mai nelle borse stile ‘Mary Poppins’, oppure per i figli che vogliono festeggiare l’amore per le proprie mamme.

Per i più giovani, che non possono spendere troppo, perfetto il portafoglio. Da regalare al primo amore e al primo San Valentino insieme, figurone assicurato. Niente di più tenero di un piccolo portafoglio blu, con un coniglietto cartoon innamorato.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2013