Oggi vi mostriamo i vestiti eleganti 2013 più belli che potete acquistare per cerimonie, feste, party e lauree o, semplicemente, per una sera in cui volete sentirvi bellissime e femminili. La femminilità è un concetto che si sta perdendo ma tocca a noi coltivarla con la cura dei dettagli, prestando attenzione al nostro stile.

I vestiti eleganti si possono indossare per le occasioni speciali, soprattutto i matrimoni, ma in fondo vanno bene sempre, anche quelli che sembrano troppo formali basta abbinarli nel modo giusto, ad esempio potete aggiungere un blazer, delle zeppe o qualche borsa oversize e il vostro look cambierà completamente.
I vestiti eleganti più glamour per il 2013
Vestito elegante a fiori


Vestito elegante bianco
Vestito elegante in pizzo
Vestito elegante bianco e verde
Vestito elegante bordeaux

I vestiti eleganti non devono necessariamente essere all’ultima moda, l’eleganza risiede dentro di noi, tocca ai vestiti tirarla fuori e a noi scegliere gli abiti che possano esaltarla. Un abito che ci fa sentire a disagio non sarà mai elegante, in nessun caso. Un abito troppo corto neanche. Scegliete vestiti carini che vi sentite bene addosso e abbinateli a scarpe con il tacco alto ma non troppo lontane dal vostro stile.

Io ho selezionato dei vestiti eleganti e molto chic proposti da vari designer nelle collezioni primavera estate 2013, ci sono modelli più classici e bon ton come l’abito in pizzo nero di Oscar della Renta o il tubino con stampa a fiori di Monique Lhuillier o l’abito rosso borgogna di Marc Jacobs con il colletto plissè. Se invece volete modelli più frou frou c’è il tubino con la stampa con il prato di Akris, quello con le nuvolette di Michael Kors o quello con le stelline di Tibi.

Ovviamente non è necessario acquistare i capi di queste griffe di lusso, potete trovare modelli simili anche da Zara, H&M, Mango e le altre griffe low cost.
Vestito elegante bianco
Vestito elegante con stampa nuvole
Vestito elegante verde acqua
Vestito elegante con stampa azzurra
Vestito elegante rosso carminio
Vestito elegante peplum
Vestito elegante animalier
Vestito elegante nero
Vestito elegante bianco con volant
Vestito elegante con stelline
Foto|Neiman Marcus

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2013