Pippa Middleton ha un look curato e femminile, sceglie sempre mise semplici e casual senza mai esagerare. Pippà è la sorellina più famosa del mondo, durante il matrimonio della sorella, Kate Middleton, con il Principe William è balzata agli onori grazie al suo vestitino Alexander McQueen che ha messo in luce il suo fisico perfetto e il suo lato B.

Pippa alterna mise low cost e capi griffati e costosissimi, un po’ come Kate, solo che mentre la duchessa pian piano deve adeguarsi al suo ruolo e quindi abbandonare H&M e Zara, Pippa può fare come meglio crede, ad esempio abbinare un vestitino democratico e chic ad una costosissima Birkin di Hermes.
Consigli per avere un look look come Pippa Middleton
Look minimal di Pippa Middleton


Vestitino bianco di Pippa Middleton
Vestito blu crochet
Abito da sera per Pippa Middleton
Cappottino bon ton di Pippa Middleton
Giacchetta bianca e blu di Pippa Middleton

Pippa Middleton ama molto sfoggiare look femminili, le gonne sono un capo must have nel suo guardaroba, cosa che da noi in Italia si è un po’ persa, siamo più propense a rendere dei jeans sexy ma non a uscire la mattina con una gonna. Pippa invece passa allegramente da un tubino ad un vestitino a trapezio, da una gonna frou frou a un abito in chiffon leggero a fiorellini. Quest’anno ha indossato tante volte il peplum dress, un modello molto alla moda ed elegante che abbiamo visto in tutte le collezioni di moda.

Se vi piacciono i look di Pippa Middleton potete ricrearli facilmente in casa, vi basterà fare scorta di tubini, mini dress, abiti e gonne longuette, preferibilmente dai toni fruttati ma non troppo appariscenti, blu, bianco, viola, giallo, rosso, niente tinte strane quindi, diciamo pure dei classici preferibilmente in tinta unita. Questi vestitini si devono abbinare a blazer e giacchette in pelle durante la giornata o nelle occasioni informali, ad un copri spalle e ai tacchi alti quando si deve essere eleganti. Pippa inoltre ama la comodità e durante il giorno sfoggia spesso le ballerine e i sandali flat, quando l’occasione lo richiede indossa anche sandali alti e decolletes.
Abito leggero con volant di Pippa Middleton
Tubino giallo di Pippa Middleton
Tubino viola di Pippa Middleton
Camicia a quadri
Jeans shinny
Tubino blu elettrico
Abito rosso
Peplum dress grigio
Foto|Getty Images; Zara; Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2013