In occasione della festa di San Valentino, che ne dite di lasciare letteralmente a bocca aperta il vostro amato o la vostra amata con delle sorprese che non si aspettano? Attenzione, però, perché non tutti amano l’effetto sorpresa, quindi meglio indagare prima se adorerebbero ricevere un bel dono inaspettato, una festa segreta o cose simili, per non rovinare la festa più bella e romantica di tutto l’anno.

Tra i regali di San Valentino che possiamo fare alla persona che amiamo, sicuramente una bella sorpresa, che lasci lei o lui senza parole è quello che ci vuole per rendere più magico un giorno dedicato all’amore. Tra le sorprese più carine che possiamo organizzare, possiamo pensare ad una bella cenetta romantica o a dei fuochi di artificio dedicati alla vostra storia d’amore!

Se il vostro partner non ha avuto il tempo (o la voglia) di organizzare nulla per San Valentino, potete stupirlo (o stupirla) accogliendolo a casa con una bella cenetta solo per voi due, che avrete preparato con le vostre mani. In alternativa, potete organizzare in gran segreto un bel viaggetto romantico, per un weekend di San Valentino in quella città che avreste sempre voluto vedere insieme.

Se avete deciso di fare le cose in grande, che ne dite di organizzare fuori dal ristorante che avete scelto per la vostra cena di San Valentino uno spettacolo di fuochi d’artificio dedicato al vostro amore? Oppure potreste ingaggiare un cantante o un musicista per dedicare al vostro lui o alla vostra lei una bella serenata, come si usava un tempo.

E ancora, potete fare un’incursione in ufficio (d’accordo con il suo capo e i suoi colleghi, ovviamente) per portare il vostro partner via dalla scrivania per andare a fare un picnic in qualche bella location (meteo permettendo, ovviamente), organizzargli una sorpresa al cinema proiettando la storia del vostro amore (spettacolo riservato solo a voi due), regalargli quel viaggio in mongolfiera che sognava da tempo…

Insomma, sbizzarrite la vostra fantasia!

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2013