Accessori
Il catalogo Calzedonia primavera estate 2013
Ecco per voi il nuovo catalogo Calzedonia per la primavera estate 2013 e tutte le novità della bella stagione.

Calzedonia ci svela le prime novità del catalogo della collezione primavera estate 2013, per i costumi da bagno è ancora presto ma possiamo già ammirare le nuove calze. Il Gruppo Calzedonia, che comprende Intimissimi, Calzedonia, Falconeri e Tezenis, per la bella stagione ci propone una moda dal gusto vintage che va dagli anni ’20 e ’30 fino ai ’60 e ’70, passando per gli anni ‘50.
Uno dei progetti più interessanti è la Tattoo collection che detta le ultime tendenze in fatto di legwear, è composta da una serie di collant decorati con dei disegnini che sembrano dei tatuaggi da sfoggiare sulle proprie gambe. Queste calze sono state pensate per le ragazze più giovani ma ovviamente vanno benissimo per tutti, sono davvero carine da sfoggiare con una gonna di jeans cortissima o con un paio di shorts.
Catalogo Calzedonia primavera-estate 2013
La Tattoo capsule collection comprende per il momento due paia di calze, abbiamo un modello decorato interamente con fiori, stelle, uccelli e personaggi tribali, l’altra calza invece presenta delle farfalline svolazzanti che vanno dal polpaccio al ginocchio, vezzose ed chic.
Calzedonia annuncia anche le nuove proposte per la primavera 2013, la linea Garden Party con look delicati e toni pastello, la Miami Nice che invece è giocata sulle tonalità forti e decise, Punkette Lady per le ragazze dall’animo rock. Per quanto riguarda i costumi da bagno Calzedonia ci propone la linea a fiori Romantic Flowers, quella in cachemire Paisley Style, la Stripes Mania tutta decorata con righe e righine. Moltissimi anche i capi di abbigliamento per la spiaggia, come i prendisole, gli shorts, i mini pants e le gonne maxi e mini.
Foto | Calzedonia e Facebook
