Gli accessori della collezione primavera-estate 2013 di Twin Set sono rricchi di soluzioni glamour e di tendenza: oltre ai bellissimi capi di abbigliamento 2013 di Twin Set, ecco una serie di borse e di scarpe che faranno gola a tutte le fashioniste, per una linea femminile davvero molto ricca. Difficile non trovare qualcosa che possa piacervi.

Gli accessori della collezione Twin set Simona Barbieri per la primavera estate 2013
 Twin Set Simona Barbieri advertising


 Twin Set Simona Barbieri primavera 2013
 Twin Set Simona Barbieri borsa
 Twin Set Simona Barbieri giacca
 Twin Set Simona Barbieri collezione

La nuova collezione di accessori Twin Set per la primavera-estate 2013 è davvero molto colorata. Partiamo, ad esempio, dalle scarpe: abbiamo bellissimi stivaletti bassissimi, ma anche deliziose Mary Jane. Gli stivaletti estivi sono il modello da preferire nella collezione Twin Set primavera-estate 2013: i modelli in suede, in pelle o traforati saranno un must have, così come quelli impreziositi da borchiette dal gusto rock. Per la stagione calda, ecco le zeppe in corda e in suede, in colori divertenti, e gl ankle boots eleganti e chic.

Tra le borse possiamo notare dei modelli romantici, delicati, bon ton, realizzati in pelle di vitello, con tonalità polverose e di tendenza. I modelli sono assolutamente versatili, con bellissime tracolline, tote, hobo, handbag, la borsa must have. Le tonalità sono quelle più accattivanti: il rosa fragola, il verde menta, il rosa cipria e il giallo limone. Come per la collezione di scarpe, non mancano borchiette e altri dettagli fashion.

 Twin Set Simona Barbieri stivaletti
 Twin Set Simona Barbieri tote rosa
 Twin Set Simona Barbieri borsa rosa
 Twin Set Simona Barbieri tote beige
 Twin Set Simona Barbieri campagna pubblicitaria
 Twin Set Simona Barbieri borsa verde
 Twin Set Simona Barbieri stivaòi
 Twin Set Simona Barbieri borsa bianca
 Twin Set Simona Barbieri stivali con borchie
 Twin Set Simona Barbieri advertising
 Twin Set Simona Barbieri scarpe

Foto|Facebook Twin set Simona Barbieri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2013