Siete appassionati di arredamento vintage? La vostra casa è super moderna, ma vorreste aggiungere un tocco retrò? Allora, armatevi di mouse e date un’occhiata alle proposte che ho selezionato per voi. Se siete alla ricerca di qualche pezzo di nuova produzione, ma dal fascino vintage, non perdete d’occhio le offerte che ogni settimana vengono proposte dal sito Dalani.it , per visualizzare vi basterà iscrivervi alla newsletter.

Altro negozio online (e non solo) da non perdere è Maisons du Monde che in pochi click vi porta in diversi mondi appartenenti a quasi tutte l’epoche, un tuffo negli anni’50 o ’80? A voi la scelta!

Sempre vintage style nel fornitissimo e-shop George Monroe, ricco di arredi davvero interessanti e con offerte tematiche ogni settimana, questa è quella dedicata alle sedie, quindi, se siete alla ricerca di comode ed eleganti sedute per il vostro soggiorno, è il momento giusto per acquistarle qui.

Per chi è alle prime armi e desidera, invece, una panoramica completa su tutto il mondo dell’interior design retrò, è obbligatoria una visita al sito Arredamento Vintage, che raccoglie tutti i pezzi d’arredo divisi per categorie e che sarà di grande aiuto nella ricerca del proprio “pezzo” di storia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2013