Gli occhiali da vista, ormai non sono più una sola necessita per vederci meglio, ma un vero e proprio accesorio di moda da cambiare per ogni occasione e per ogni outfit indossato.

Oltre a guardare la praticità e alla funzione, è necessario che i nostri occhiali siano in totale armonia con il nostro viso, inoltre non deve essere troppo lontano dai nostri gusti in fatto di moda, o dopo poco tempo la montatura potrebbe stufarci e non ci sentiremmo più a nostro agio. Lindberg produce bellissime montature in titanio, declinate in diversi modelli per ricoprire le esigenze di ogni donna.

Lindberg occhiali da vista in titanio
Lindberg occhiali da vista in titanio

Lindberg occhiali da vista in titanio

Prima di tutto, perchè scegliere una montatuta in titanio, rispetto ad una in acetato? Prima di tutto il peso, anche a fronte di una montatura importante, risulta comunque facilmente portabile e pratica. Queste montature sono antigraffio, perfette pee chi ha bimbi piccoli in casa, che adoro arraffare gli occhiali di mamme e zie e farne un loro gioco, o per chi deve indossare gli occhiali solo per problematiche particolari e li mette e toglie spesso nell’arco della giornata.

Se soffrite di allergie particolari, il titanio è il materiale perfetto per voi, totalmente anallergico, viene usato anche nel campo medico. Cosa da non sottovalutare con altre montature in metallo, composte da leghe, che potrebbero scatenare reazioni di cui non siamo a conoscenza.

Lindberg è uno dei leader nel campo dell’ottica per quanto riguardale montature in titanio, offrendo diverse opzioni e montature adatte a tutte le donne. Andando dalla classica montatura ovale, talmente sottile e leggera, che quasi sembra invisibile, fino a alla ‘mascherina’ , modello tendenzialmente utilizzato per gli occhiali da sole, ma sempre più usato per gli occhiali da vista, sopratutto per chi è attento agli ultimi trend della moda.

Lindberg occhiali da vista in titanio  Lindberg occhiali da vista in titanio Lindberg occhiali da vista in titanio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2013