Carrera in collaborazione con Safilo, ci presentano la nuova collezione di occhiali da sole donna per la primavera estate 2013. Il fashion brand italiano, conosciuto nel mondo soprattutto per le sue linee di occhiali da sole e da vista dal design moderno ma classico allo stesso tempo, è riuscito a stupirci con una collezione che fonde alla perfezione l’innovazione con la tradizione con le montature più iconiche rielaborate in una chiave più attuale e contemporanea.

Nella nuova collezione, dedicata a giovani grintosi e amanti dei viaggi, Carrera ha inserito il modello Carrera 6000L, un nuovo modello iconico nella versione tradizionale; imperdibile anche il 6001, in acetato e metallo, con lenti dalle forme arrotondate. Quali sono i colori in cui potrete acquistare questi occhiali? Si va dai modelli più classici in nero lucido con lenti marrone/azzurro fino al cristallo con lenti rosa, per un tocco molto femminile.

Di gusto più moderno e contemporaneo il modello di occhiale da sole Carrera 59, in acciaio e metallo.

Le amanti degli evergreeen possono puntare sul modello Carrera 6000, gli strepitosi occhiali da sole con montatura squadrata, dallo spiccato gusto vintage ma realizzati con l’innovativo materiale soft touch, davvero molto leggero, che sopporta le alte temperature e gli urti. Gli occhiali da sole saranno declinati in tantissime colorazioni glamour come il fucsia, il blu, il cristallo, il beige, il fucsia, il grigio blu, l’acqua, lucido, l’avana.

Che cosa ne pensate delle nuove proposte del brand specializzato in occhiali da sole?

Foto | Fashionblog.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2013