Le porcellane Rosenthal sono l’ideale per chi cerca un servizio di piatti elegante, chic e di gran classe per dei pranzi o delle cene con amici, parenti o per impegni più formali. Scegliere questa tipologia di piatti rende importante ogni tavola, con un semplice gesto come quello di apparecchiare con le regole del Galateo.

La collezione di porcellane Rosenthal comprende una vasta gamma di proposte: per accontentare le amanti della purezza e del colore candido, l’azienda propone una serie di servizi di piatti totalmente bianchi, mentre per chi ama i dettagli preziosi ecco dei bordini in oro intenso. Non mancano poi eleganti disegni ad impreziosire piatti di portata o di servizio in coordinato.

Servizi da tavola in porcellana di Rosenthal

Servizi da tavola in porcellana di Rosenthal bianco


Servizi da tavola in porcellana di Rosenthal con fiori
Servizi da tavola in porcellana di Rosenthal nero
Servizi da tavola in porcellana di Rosenthal in oro

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare una serie di servizi di piatti eleganti che Rosenthal presenta nel suo nuovo catalogo disponibile online. Abbiamo, ad esempio, la collezione Curve Pepela, che si compone di piatti delicatamente proposti in bianco e impreziositi da romantiche decorazioni come farfalle e fiorellini, che renderanno la nostra tavola molto più femminile e chic. Più semplice, invece, la linea Curve, semplicemente proposta in bianco, con essenzialità e linee decisamente pulite.

La collezione di porcellane Rosenthal Idillio Persis, invece, è quella più preziosa, con un ampio bordo intorno colorato in oro, mentre la parte centrale è rigorosamente bianca. Ovviamente la linea non è formata solamente da piatti, ma anche da tazzine e teiere molto eleganti.

Per chi cerca un design moderno ed elegante per la nostra casa, ecco la linea Francis Sheherazade, con dettagli neri e decorazioni geometriche davvero molto accattivanti. Mentre per chi ama uno stile più classico, ecco la collezione Sanssouci con decorazioni floreali tipiche di uno stile ottocentesco molto glamour e chic.

Via | Rosenthal

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2013