Sapevate che i cappotti premaman possono essere eleganti e chic esattamente come i modelli classici? Essere in dolce attesa, infatti, non significa indossare abiti larghi ed informi che mettano da parte la femminilità e lo stile; molte griffe sanno alla perfezione che quando si aspetta un bambino non si vuole indossare tutto, purchè ampio e comodo, ma qualcosa dal taglio diverso che si adatti alle nuove forme del corpo.

Ecco i cappotti premaman per essere belle anche in gravidanza.

I cappotti per essere chic in dolce attesa

I cappotti per essere chic in dolce attesa


I cappotti per essere chic in dolce attesa
I cappotti per essere chic in dolce attesa
I cappotti per essere chic in dolce attesa

Se siete alla ricerca di un cappotto premaman chic ed economico una delle soluzioni può essere andare a fare shopping da H&M. Il brand di moda low cost, infatti, ha anche un’interessante sezione premaman in cui potrete trovare alcune interessanti proposte che fanno al caso vostro. Tra i modelli più interessanti c’è un parka, adatto per la mezza stagione, in cotone con il cappuccio; grazie ad un bel carré con arricciature davanti e dietro e coulisse in vita si adatta perfettamente al pancione.

Se amate lo shopping online vi consigliamo di dare un’occhiata al sito SweetMommy che ha una vasta sezione dedicata all’abbigliamento premaman con cappotti, giacche e piumini perfetti per tutte le future mamme. Anche in questo caso i prezzi sono molto bassi.

Anche su Asos.com, uno degli store e-commerce più amati delle fashioniste, potrete trovare qualche cappotto premaman e, in questo caso, i prezzi sono piuttosto vari.

Se, invece, volete puntare su un modello più grande e non su un premaman state attente a sceglierlo della taglia giusta: ricordate che non è importante la circonferenza della pancia ma la larghezza delle spalle.

Foto | SweetMommy.eu, hm.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013