Si può riuscire ad essere originali anche nella giornata di San Valentino per riuscire a stupire il proprio partner con idee nuove ed originali? Anche oggi, noi di Pinkblog, proviamo a darvi qualche suggerimento speciale.

Non è facile, infatti, riuscire a trovare un regalo appropriato o ad organizzare la serata perfetta per chi amiamo. Spesso tutto può apparire già visto, abusato, poco originale, inappropriato per la persona che vorremmo stupire più di ogni altra e vedere felice sempre, soprattutto nel giorno dedicato all’amore! Come fare, dunque?

Partiamo dalla mattina e svegliamo il nostro partner con una colazione sorprendente al “sapore” di attenzioni e passione. Cosa c’è di meglio di un cappuccino sulla cui schiuma avremo disegnato un bel cuore di cioccolato? Aggiungiamo, poi, spremuta o succo di frutta, muffin o pancake, biscotti e frutta di stagione, pensando a presentare le pietanze in piatti e bicchieri che ricordino il cuore.

Ovviamente portare la colazione a letto renderà tutto ancora più dolce! Per un tocco in più, sarebbe bello presentare il tutto ritagliato a forma di cuore. Passata la dolcezza della colazione e in previsione di una giornata lavorativa, è bene pensare già alla cena, magari preparata con le nostre mani.

Orientiamoci nella scelta di un menù con i suoi piatti preferiti, oppure proviamo a preparare qualcosa che abbia sapori orientali o afrodisiaci. Apparecchiamo la tavola a tema, magari aiutandoci con Internet, dove non mancano le idee e i suggerimenti, scegliendo come apparecchiare la tavola e creando l’atmosfera giusta con candele accese, incensi e musica.

Prepariamo, poi, un aperitivo con del prosecco o con il suo drink preferito, con tanta frutta tagliata a pezzettini, succosa, da mangiare con le mani, magari giocando con la panna, creando una situazione che passa dal romantico allo sfrontato, dalle sensazioni alla passione travolgente.

Regaliamo, poi, il benessere! Come? Prenotiamo per il giorno di San Valentino, dei trattamenti rilassanti in una SPA: massaggi, sauna, fanghi e quant’altro, per regalarci e condividere con il partner un momento di assoluto benessere fisico e mentale. Qualsiasi cosa decidiate di fare, scatenate la fantasia!

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2013