I mobili di design economici a Milano si possono trovare a diversi indirizzi: sono moltissimi infatti i negozi, gli outlet e i mercatini dell’usato di Milano e dintorni che ci permettono di arredare casa senza per forza dover spendere un fortuna. Quando il budget è ristretto bisogna cercare tutte le soluzioni alternative, soprattutto se si sta mettendo su casa da zero e se si ha bisogno praticamente di tutto.

Se state cercando a Milano mobili di design economici, ecco per voi una serie di indirizzi che potrebbero fare al caso vostro: alcuni sono sicuramente da visitare se amate l’arredamento vintage o adorate cercare nell’usato occasioni davvero uniche per dare una seconda vita ai mobili!

    Bliztbovisa è un vero e proprio emporio nel quartiere milanese di Bovisa dove poter trovare mobili e oggetti di arredo nuovi e usati, potendo risparmiare un po’ di soldi. Si trova in via Cosenza 44/4 a Milano (aperto dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18, il sabato dalle 10 alle 19).

    Lops Arredamenti, un mobilificio milanese con arredi moderni e classici, dai prezzi decisamente democratici. Si trova in via B. Cellini 2, a Trezzano s/N in provincia di Milano (telefono 024457741).

    Mercatino dell’usato di via Cavalcanti a Milano, per chi ama un arredamento vintage e retrò e adora dare un’occhiata nei mercatini più forniti. Si trova in via Guido Cavalcanti 8 a Milano
    (aperto dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 19).

    Chiedi alla polvere, un negozio di arredamento vintage dove trovare sicuramente qualche offerta. Si trova in via Cola Montano (telefono 0269007008).

Foto | da Flickr di kurbanowicz

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2013