[blogo-gallery id=”337322″ layout=”photostory”]

Fra meno di due settimane entreremo ufficialmente nell’atmosfera del Carnevale 2017, foriera di colore, divertimento e attività mondane che ci coinvolgono insieme ad amici e famiglia. Per i classici party a tema però dobbiamo essere preparate al meglio, scegliendo un look adatto al nostro stile e quindi quanto più personale possibile.

In questo caso scegliere di indossare costumi di Carnevale fai da te è sempre gratificante. Da una parte possiamo infatti fregiarci di aver confezionato da sole il nostro bell’abito di scena, dall’altra possiamo anche scegliere materiali e colori, nonché fare le dovute misurazioni seno-vita-fianchi per la taglia più corretta. In questo modo evitiamo il fastidioso problema tipico dei vestiti standard che si acquistano o si noleggiano in questo periodo, che quasi mai calzano bene addosso.

Se abbiamo una buona manualità con ago e filo possiamo certamente cimentarci in progetti un po’ elaborati. Ma anche se siamo carenti di esperienza nel cucito non dobbiamo preoccuparci troppo, perché per un fai da te mordi e fuggi non servono grandi doti, basta un po’ di fantasia. Nella nostra gallery trovate 9 idee da copiare per costumi di Carnevale da adulti super.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2017