Forse potrà sembrare presto, ma è tempo di pensare a nuovi modelli di scarpe per la primavera estate 2013. I saldi stanno giungendo al termine e pian piano gli scaffali si riempiono di nuovi modelli di scarpe pronte ad accompagnarci per tutto il periodo estivo.
I grandi brand di moda ci presentano tantissimi modelli, che per noi comuni mortali rimangono un eterno sogno nel cassetto, principalmente a causa del prezzo. Nulla ci toglie di sognare e di prendere ispirazione per trovare modelli decisamente più abbordabili.
Scarpe primavera estate 2013
Christian Louboutin, e la sua iconica suola rossa presentano un tronchetto spuntato, dove verde smeraldo, proprio come detta pantone, é protagonista dell’intera scarpa, ad arricchire e valorizzare ulteriormente la calzatura un sottile cinturino fucsia.
Saint Laurent propone una scarpa a punta chiusa con punta decisamente affusolata. Il tacco vertiginoso va completare una calzatura, dal sapore decisamente anni ’90, grazie ai tre cinturini posti sul collo del piede e alla caviglia, permesse solo per chi ha una caviglia super affusolata.
Saranno felici le amanti del non-tacco, le debbi saranno protagoniste anche quest’estate, declinate nei tessuti e colori perfette per il periodo caldo. Come il modello di Paul Smith, color ecrù, caratterizzato da una tomaia in pelle con inserti in tessuto grezzo e impunture a completare il tutto.
Dolce&Gabbana, dalle sfilate, presenta le sue zeppe ispirate ai colori e ai sapori siciliani, fil rouge delle loro ultime collezione. Le scarpe con zeppa scultura, in legno intagliata, é mixata con il tessuto colorato delle fascette che abbracciano saldamente il piede.
Foto | Pinterest
Riproduzione riservata © 2024 - PB