Con la prima raccolta, “La Sala delle Armature”, i fan potranno collezionare 8 ambientazioni 3D con le riproduzioni delle 8 potentissime armature, che nella storia vengono create dal geniale Tony Stark. Le miniature, fedelmente riprodotte, sono accompagnate da ambientazioni tridimensionali, una card personaggio e un fanbuk. Tra i soggetti da scoprire troviamo: “Iron Man”, “Iron Patriot”, “Igor”, “War Machine”, “Sneaky,” “Striker”, “Shotgun” e “H.Hand”.

Con la seconda raccolta, “Surprize Bag”, i bambini potranno scoprire le sorprese nascoste all’interno delle quattro bag da collezione, dedicate ai protagonisti del film. Quali regali vi attendono? Rompicapi, passatempi, giochi, disegni da colorare e materiali utili per disegnare e decorare i quaderni e i diari per pagine dedicate al mitico supereroe.

Nella nuova avventura Iron Man, il famoso uomo d’acciaio, aiutato anche da Iron Patriot, riuscirà a combattere il crimine e fermare i malvagi piani del pericoloso Mandarino? Le uscite “Iron Man 3 La Sala delle Armature” e “Iron Man 3 Surprize Bag” sono disponibili in edicola, inoltre, per completare le collezioni, è anche possibile trovare i personaggi 3D sul sito ufficiale “Shop Preziosi Collection”.

[Via e Foto Preziosi Collection]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2013