Il Gruppo Nobili Rubinetterie parteciperà, come moltissimi altri famosi brand del settore, all’edizione di settembre 2013 di Cersaie, la Fiera di Bologna per l’arredobagno, presentando le sue interessantssime novità per una delle stanze spesso più sottovalutate di tutta la casa, ma che merita attenzione e prodotti di altissima qualità. Scopriamo insieme cosa ci proporrà il brand a Cersaie.

Alla 31esima edizione di Cersaie, Nobili Rubinetterie stupirà con il suo stand, ma anche con le sue anteprime. Nei 320 metri quadrati, condivisi con gli altri marchi del gruppo Stella e Cgs, potremo ammirare la tecnologia che da sempre distingue il brand, oltre che le nuove collezioni welness per le docce e la nuova serie Sofi, presentata in anteprima mondiale.

Per la prima volta il brand proporrà tre concept show, miscelatori dalla finitura camouflage realizzati in esclusiva per la manifestazione, ma anche Teknobili XL, che arriva direttamente dal catalogo bagno di altissima gamma, per chi cerca nell’arredobagno qualcosa di più ricercato, dai dettagli più raffinati, sempre realizzato con materiali di altissima qualità e con lavorazione all’avanguardia e tecnologicamente avanzate.

Il palcoscenico di Cersaie 2013, inoltre, sarà l’occasione perfetta per presentare l’anteprima del website del gruppo, che sarà online nei primissimi mesi del prossimo 2014. Un sito dall’ispirazione hi tech, moderna, contemporanea, proprio come lo è lo stand del gruppo al Cersaie 2013.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013