Se siete delle appassionate di beauty, probabilmente questo post potrebbe sembrarvi quasi superfluo, ma se siete ai primi passi in tema di ombretti, blush e fondotinta, vi conviene leggere questo post tutto fino in fondo

Urban Decay, noto brand americano di cosmesi, ha capito come entrare nel cuore delle appassionate di makeup, prima lanciando la palette Naked, subito diventata must have tra le più grandi guru, per poi lanciare un intera collezione dedicata ai colori ‘nudi’.

Urban Decay: Naked
Urban Decay: Naked

Urban Decay: NakedL’intera linea ‘Naked’ è incentrata sui toni caldi e rassicuranti dei marroni e borgogna, colore trend dell’anno passato e utilizzato in tantissimi look delle sfilate di moda. La prima palette, composta da dodici ombretti, ha fatto il tutto esaurito, diventando un pezzo da collezione.

Il brand ha deciso dapprima di lanciare una seconda versione, dove oltre a qualche piccolo cambio di tonalità, ha deciso di riformulare il packaging, optando per uno più pratico in latta, rispetto a quello in velluto, per poi lanciare un’ulteriore versione ‘Basic’.

La palette ‘Basic’ è la soluzione perfetta, per chi ama i tomi naturali ed è alle prima armi col trucco. Con soli sei ombretti è possibile creare tantissimi look, dal più semplice nude look, con una semplice aggiunta di mascara, fino a un drammatico smokey eyes, declinato sia nelle tonalità del marrone che del nero.

Nessun make-up può essere definito tale, se non accompagnato da una base viso ben costruito e strutturata, per questo ci pensano i prodotto ‘Naked Skin’: un fondotinta e una bb cream. Il primo perfetto per chi ama una maggiore copertura o desidera mascherare maggiormente alcune imperfezioni, il secondo per le pelli meno segnate e che non amano prodotti troppo pesanti.

A completare il viso, arriva ‘flushed’ una piccola palette dove sono racchiusi tre elementi fondamentali per la definizione del viso: il blush, l’illuminante e la terra. Questi tre prodotti, racchiusi in una piccola scatolina rettangolare, possono essere utilizzati per creare i giochi di luce ed ombre che magari nel nostro viso non si notano, riuscendo così a creare un volto perfettamente proporzionato.

Se tutto questo non vi basta, tranquille, da pochissimo Urban Decay ha immesso sul mercato la linea di smalti ‘naked’. Sei smalti, glossy e shimmer, per rendere le nostre unghie in perfetto match con il nostro make up viso, colori perfetti per tutte e quattro le stagioni e per tutti i tipi di carnagione.

Potete trovare Urban Decay e la linea Naked, negli store Sephora, ma se volete portarvi a casa l’intera collezione, non ve la caverete con pochi euro, purtroppo.


  Urban Decay: Naked Urban Decay: Naked Urban Decay: Naked   Urban Decay: Naked  Urban Decay: Naked

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013