Moda
Come copiare il look di Scarlett Johansson
Scarlett Johansson ha un look sempre impeccabile e retrò ispirato agli anni Cinquanta, ecco come copiarlo.

Scarlett Johansson è una diva di Hollywood ma anche una fashion icon molto amata, sia dalle donne che dagli uomini. Scarlett Johansson sfoggia sempre look molto seducenti e accattivanti, segue uno stile retrò anni Cinquanta, predilige i tubini e gli abiti in pizzo, le scarpe classiche e il rossetto rosso, uno dei suoi must intramontabili.
Scarlett Johansson ama farsi vestire da Dolce & Gabbana, il duo stilistico italiano che offre sempre look e atmosfere retrò, sexy e molto femminili, impossibile dimenticare la collezione autunno inverno ispirata al barocco siciliano e quella estiva che invece è giocata sulle località cult della Sicilia. Il look Scarlett Johansson segue un po’ questo stile estremamente femminile e un po’ vintage, ma che cambia e si evolve in continuazione. Anche se l’essenza è la stessa non si ripete mai.
Come copiare il look della bellissima Scarlett Johansson
Scarlett Johansson ama il pizzo macramè, nel corso degli anni ha sfoggiato tante volte tubini e abiti lunghi in pizzo rosa cipria, nero, viola e anche in un bellissimo verde smeraldo, capi che mettono in evidenza le sue forme perfette e generose nei punti giusti senza mai eccedere, mostrare troppo o risultare volgare. Un altro must di Scarlett sono le gonne longuette, le porta molto spesso e le abbina a top e a camicette di seta, le piacciono molto anche i vestiti e i corpetti bustier senza spalline, che mettono in evidenza la sua vita sottile e il decoltè da vera pin up.
Per quanto riguarda le scarpe, Scarlett ama i sandali gioiello, le decolletes e le pumps con il tacco alto ma con il plateau non troppo evidente, la sua è un’eleganza molto discreta e classica, lontana dagli eccessi e dalle tendenze folli che tanto piacciono alle colleghe. Nel suo look non manca mai il rossetto rosso ed un make up che mette in evidenza i suoi occhi chiari, anche i capelli sono sempre molto curati, ama farsi chignon e acconciature retrò e romantiche.
Foto| Getty Images
