Il kaiju paper toy kawaii da costruire

I mostri giapponesi come Godzilla hanno fatto la storia. Ecco un papertoy da scaricare e con cui divertirsi. Si tratta del personaggio di carta da assemblare regalato al ToyCon Uk.

Se non avete seguito lo scorso ToyCon UK non sapete della chicca regalata ai primi 100 visitatori della Fiera del giocattolo. I kaiju, noti mostri del grande e piccolo schermo hanno segnato la storia delle produzioni made in Japan.

Se amate i kaiju potete scaricare il file del tenero paper toy e mettervi al lavoro. Una volta pronto invaderà o difenderà la città assediata? Il tenero personaggio azzurro con la bocca spalancata e tanti denti aguzzi sembra tutto tranne che crudele e minaccioso. E’ la mascotte, caratterizzata da un’ estrema simpatia e da grandi zampe: è nel marchio della manifestazione che potete scoprire in tutta la sua tenerezza qui.

Si tratta di un modello che potete scaricare da SpankyStokes. Basta stampare a colori con foglio A3, tagliare le parti e assemblarle. C’è qualcuno che lo ha fatto, e al top del post vedete il risultato.

[Via Tektonten]

Ultime notizie su Lavori creativi

Tutto su Lavori creativi →