7 For All Mankind e HTC – Hollywood Trading Company hanno presentato la loro nuova Capsule Collection caratterizzata dall’interpretazione degli iconici jeans californiani attraverso le applicazioni artigianali di HTC. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Il risultato di questa inedita sinergia creativa è una Capsule Collection composta da capi “essentials” sia per l’uomo che per la donna: dalle giacche ai jeans, fino agli accessori come le cinture, la pochette e la shopper.

Protagonista il denim di 7 For all Mankind, reinterpretato attraverso trattamenti iper-innovativi ed esaltato dagli speciali interventi “handmade” di HTC che rievocano l’universo rock-chic delle strade losangeline. In particolare, al maschile, spiccano i jeans “straight” o “loose” fit, lavorati con abrasioni, sporcature e rotture ad alto voltaggio, enfatizzate da applicazioni uniche e abbinati alla cintura must-have di HTC, interamente ricoperta di borchie.

Da indossare sotto la trucker jacket di denim con maniche in pelle e profili di borchie, e la perfecto jacket in pelle bicolore cognac/brown dotata di zip strategiche sulle maniche che si aprono e chiudono svelando sotto-lembi punteggiati da pavé di borchie.

Per la donna, nel “capsule closet” che include jeans dal taglio “skinny” o “cropped”, caratterizzati da profili di borchie sui lati, toppe di pelle borchiate o ginocchiere impunturate, spicca invece il sofisticato mix materico del modello biker, che alterna la parte posteriore in denim e la parte frontale in pelle.

La biker jacket in pelle nera dall’aspetto used è decorata con applicazioni di borchie sul carré. Oltre alla cintura, l’immagine femminile è infine completata dalla morbida envelope-clutch in denim e pelle e dalla shopper con doppio manico superiore, entrambe illuminate da motivi di borchie e jais neri.

7 For All Mankind e HTC: la capsule collection dei capi iconici per l'uomo e la donna, le foto

7 For All Mankind e HTC: la capsule collection dei capi iconici per l'uomo e la donna, le foto 7 For All Mankind e HTC: la capsule collection dei capi iconici per l'uomo e la donna, le foto 7 For All Mankind e HTC: la capsule collection dei capi iconici per l'uomo e la donna, le foto

LEGGI ANCHE

Diesel Tribute: la capsule collection di Nicola Formichetti, la campagna pubblicitaria

John Varvatos Jimi Hendrix: la capsule collection dedicata, le foto

Trussardi presenta la capsule collection “letsbeshiny” e la nuova it bag, la Lucinda Mini

Pitti Uomo Gennaio 2014: Husky presenta la Capsule Collection Original

Pitti Uomo Gennaio 2014: Serapian presenta la capsule collection dedicata a Humphrey Bogart

Versus Versace: la nuova capsule collection sarà di Anthony Vaccarello

adidas Originals Vanity Fair: l’esclusiva capsule collection di sneakers da AW LAB

Vivienne Westwood Loves: le capsule collection che celebrano gli storici brand inglesi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2014